Google+ Un po' di notizie vere e tante curiosità: La fine del capo del terrore
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Cerca nel blog

Precisazioni


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate sono tratte dalla rete internet o realizzate dall' amministratore del blog. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com; provvederemo alla loro pronta rimozione.

Cerco collaboratori

Cerco collaboratori per scrivere su questo blog, chiunque fosse interessato o volesse maggiori info, contattasse la redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com

Auguri di buone feste dalla redazione del blog

08 maggio 2011

La fine del capo del terrore


Questa settimana è stata all' insegna delle notizie provenienti dal Pakistan circa il blitz per la cattura del numero uno di Al-Qaida.

Era ben noto ai molti che, ormai, Osama Bin Laden era solo un capo carismatico e spirituale mentre le decisioni strategiche venivano prese dai suoi più stretti collaboratori tra cui il numero 2 di Al-Qaida: Ayman al-Zawahiri.

Il Governo U.S.A. ha deciso di non far vedere video e foto del blitz operato dai reparti speciali statunitensi, ossia i Navy SEAL anche per evitare probabili ritorsioni terroristiche. Quindi, da ciò, dobbiam intuire che il terrorismo islamico non è morto come il suo fondatore, anzi...

Solo un' immagine pare girare sul web come attendibile e presa da una fotocamera ad infrarossi proprio dai Navy Seal che hanno preso parte al blitz in Pakistan.

Certo c'è da dire che abbiamo atteso una decina d' anni prima di arrivare a Bin Laden. Sarà stato perché era inafferrabile o perché non si voleva afferrare in quel dato momento???

Ai posteri l' ardua sentenza!

A noi tocca informare e informarci e sperare in un mondo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".

(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)

Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Powered By Blogger